“Sono cresciuto in Svezia con la luce e l’illuminazione. Mio padre gestiva un’azienda di illuminazione e, sebbene inizialmente fossi determinato a non seguire le sue orme, non ci volle molto prima che mi trovassi a lavorare con lui.

Sono arrivato a capire che la buona luce non può fare affidamento solo su qualità misurabili. Ci sono altre qualità incommensurabili che sono ugualmente essenziali. Qualità che parlano alla nostra natura umana, alle nostre emozioni e ai nostri bisogni.

È stato in questo periodo che mi sono imbattuto in una citazione di Paul Klee, che ha interpretato i miei pensieri con semplicità e verità. Queste parole sono diventate fondamentali nella mia filosofia : “Un occhio vede, l’altro sente”.

E così, nel 2008, ho fondato la mia azienda di illuminazione – Wästberg – e ho iniziato la mia missione di creare benessere attraverso una buona luce.”

– Magnus Wästberg, fondatore e CEO

Danord:
Ho scelto questa azienda svedese, di cui sono rivenditore sin dal principio della mia attività, per la qualità dei materiali e della resa luminosa.
Sono prodotti molto raffinati, e di pregio, e trovo che interpretino perfettamente il linguaggio puro e sofisticato del mondo nordico contemporaneo.

Wästberg's products

w202 Halo – Wastberg

– W182 pastille – Lampada da tavolo Wastberg – Cod. 1205

Lanterna Wastberg - No . 4 - Jhon Pawson - Cod. 1204

Holocene from Wastberg – No . 4 – Jhon Pawson – Cod. 1204

Wastberg - Lampade - Sweden -

Wastberg – Lampade – Sweden –